Torna anche quest’anno, in occasione della 75esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, l'evento "Diva e Donna", organizzato da Tiziana Rocca e dedicato al settimanale diretto da Angelo Ascoli. Una serata all'insegna della solidarietà e delle donne, che vede la consegna di numerosi riconoscimenti in collaborazione con il charity partner della serata, l'Associazione Never Give Up Onlus – "Insieme per rompere il silenzio attorno ai disturbi alimentari", coordinata dalla dott.ssa Stefania Sinesi.

ANCHE IL CONSOLE CARLIN TRA GLI INVITATI
Invitato al prestigioso evento dal direttore Paolo Morra del Centurion Palace il dott. Mattia Carlin console onorario di Colombia a Venezia molto sensibile ai temi sociali. Il console Carlin filosofo d'impresa di Enel X era in compagnia di Massimo Carraro console onorario della Confederazione Svizzera. Colombia e Svizzera hanno ottimi rapporti internazionali e commerciali tra loro. Massimo Carraro, proprietario di Morellato Group & Sector spa, è stato uno degli sponsor della serata per la sua attenzione a temi così profondi.

I PREMI ASSEGNATI
Nell'ambito della kermesse ci sarà dunque la consegna di tutta una serie di ambiti riconoscimenti. Il premio "Diva e Donna dell’anno" sarà assegnato ad Elisa Isoardi, il "premio Solidarietà" ad Aurora Ruffino, e il "Filming Italy Award Speciale Veney" a Paz Vega.