Non c’è limite alla fantasia umana. Ma questa volta l’idea è davvero geniale. Almeno tanto originale da aver guadagnato le pagine di giornali e tabloid di tutto il mondo. Vuoi vendicarti del tuo ex a San Valentino? Il suo ricordo ti sta tormentando?

Lo zoo di San Antonio negli Usa ha una soluzione. Per soli 5 dollari, il personale dello zoo darà il nome del tuo ex a uno scarafaggio e lo darà da mangiare ad un animale al loro evento "Cry Me a Cockroach" a San Valentino. E se l’ex era particolarmente insopportabile con 20 dollari in più puoi dargli il nome di un topo e darlo in pasto ad un boa.

La parte migliore dell'affare? Non bisogna essere allo zoo per vedere l’ex parassita divorato. Lo zoo prevede di trasmettere l’evento in streaming su Facebook dal vivo. Una volta pagato, il fortunato riceverà anche un certificato da condividere sui social media.

Si affrettino dunque gli assetati di vendetta, c'è tempo fino al 13 febbraio alle 17 (18 ET) per inviare un nome attraverso il sito web dello zoo. Durante l'evento verranno visualizzati tutti i nomi dei poveri ex... Buon San Valentino!