Terrore a Birmingham, nel Regno Unito, dove la scorsa notte, secondo quanto reso noto dalla polizia delle West Midlands, su Twitter, un numero ancora imprecisato di persone è stata ferita a coltellate.

IL TWITTER DELLA POLIZIA
"Siamo a conoscenza di una serie di feriti, ma al momento non siamo in grado di dire quanti o quanto siano gravi. Tuttavia, tutti i servizi di emergenza stanno lavorando insieme sulla scena e assicurandosi che coloro che sono feriti ricevano cure mediche", hanno scritto gli agenti. "Possiamo confermare che verso mezzanotte e mezza siamo stati chiamati per denunciare un accoltellamento nel centro di Birmingham. Siamo subito intervenuti, insieme ai colleghi del servizio di ambulanza. Poco dopo sono stati segnalati altri accoltellamenti nella zona", ha proseguito la West Midland Police.

ISOLATE STRADE IN CENTRO
Gli investigatori, per ora, non si sbilanciano sulla matrice delle aggressioni spiegando che si sta ancora indagando. Nel frattempo sono state isolate alcune strade del centro attorno a Hurst Street, molto frequentato per la movida, e Bromsgrove Street. E' stato lanciato un invito alla popolazione a mantenere la calma e a tenersi alla larga dalla zona degli accoltellamenti.