Tre giorni in Liguria e due a Milanello. Trovata la quadra per la partecipazione di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo nelle vesti di co-conduttore. Lo svedese, come assicurato da Amadeus, sarà regolarmente al suo posto sul palco dell'Ariston nonostante i problemi di calendario: mercoledì 3 marzo, in pieno Festival, è infatti in programma Milan-Udinese. 

Ibra resterà a dormire a Sanremo e si allenerà in una struttura dedicata con uno staff messo a disposizione dalla società, tornerà a Milano mercoledì per la sfida con l'Udinese per poi tornare in Liguria per le ultime serate del Festival. Sabato notte la partenza per Verona, dove domenica alle 15 è in programma il match contro l'Hellas. 

"Non ci sarà Naomi Campbell a causa delle nuove restrizioni anti pandemia volute da Biden, Ibra invece ci sarà regolarmente", ha spiegato Amadeus a Rtl. "Non l'ho chiamato dopo il derby, ho aspettato un giorno per rispetto. Devo dire che è molto simpatico, mi ha detto di essere emozionato. Ci sarà martedì, poi tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato".