Camila Giorgi (foto depositphotos)

La campionessa di tennis Camila Giorgi e la cantante Madame tra le assistite di uno studio medico coinvolto in un'indagine della squadra mobile di Vicenza su finte vaccinazioni Covid. Lo riportano il Giornale di Vicenza e Brescia Oggi.

L'indagine è nata da una segnalazione dell'Ulss 8, insospettita dal numero eccessivo di fiale richieste dallo studio della dottoressa Grillone Tecioiu a Vicenza. Presunte false vaccinazioni sarebbero state effettuate anche nello studio del dottor Goepel, a Fara, arrestato e poi rilasciato a settembre per l'insussistenza del pericolo di reiterazione del reato.

Madame, in particolare, sarebbe tra le assistite storiche della dottoressa, mentre Camila Giorgi fa base a Macerata e non si capisce perché abbia deciso di farsi vaccinare (sempre che la vaccinazione sia stata eseguita) proprio a Vicenza.

L'italo-argentina è indagata per falso ideologico e rischia anche a livello sportivo: alcune carte dell'inchiesta sono state trasmesse alla Fitp. La vaccinazione Covid è necessaria per partecipare a importanti tornei come Australian Open e Us Open.