Giorgia Meloni cambia casa. Una villa da oltre un milione di euro, da 350 metri quadrati con piscina, al Villaggio Azzurro, quartiere residenziale vicino a Spinaceto, quartiere di Roma sud. Il 31 marzo scorso la Premier ha firmato il preliminare di acquisto della villa, il 5 giugno ha venduto per 650mila euro quella che era la sua attuale abitazione.

La villa avrà due soggiorni da 70 metri quadrati ciascuno distribuiti sui due piani dell’abitazione, una cabina armadio da 14 metri quadri e una cucina da 33 mq. A riportare la notizia il Fatto Quotidiano, sostenendo che la premier avrebbe giù versato 300 milioni di euro e che i restanti 800 verranno versati in seguito, forse tramite un mutuo, ma solo dopo che i proprietari avranno ultimato i lavori di straordinaria manutenzione.

La villa, che si trova a ridosso della Cristoforo Colombo, poco fuori dal Gra, sarà dotata di un impianto fotovoltaico da 20W e impianto termico ibrido da 46 kw. Ci sarà anche un giardino di 100 mq con piscina: nove metri per 3,5, con una profondità di 1,5 metri e 47 mila litri. Potrebbe trasferirsi già a fine settembre.