Giacomo Raspadori, Napoli (Depositphotos)

Il Napoli ha espugnato il campo dell'Union Berlino con un gol di Raspadori al 19' del secondo tempo.

Ma gran parte del merito va a Kvartskhelia che ha fornito l'assist con una bella azione sulla linea di fondo.

Nel gruppo C della Champions League dopo tre turni il Real Madrid è a punteggio pieno grazie al successo in casa del Braga (1-2), il Napoli è secondo con 6. Seguono il Braga a 3 ed i berlinesi ancora a zero.

Inter-Salisburgo 2-1. Inzaghi: "Vittoria importantissima per ottavi"

"Èuna vittoria importantissima per la qualificazione. Il Salisburgo è squadra di valore, abbiamo cominciato senza le giuste distanze. Poi abbiamo controllato bene, abbiamo preso il pareggio senza disunirci e abbiamo reagito. E potevamo segnare anche prima. Ogni partita è fondamentale perché il girone è molto equilibrato e la Champions non ti regala nulla". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria (2-1) contro il Salisburgo.
"Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra che sapevo ci avrebbe impensierito. Ora abbiamo fatto sette punti, ma è un girone equilibrato e ogni partita è importante, ora avremo due trasferte di fila - ha proseguito -. Sanchez che torna al gol? È importantissimo, sono contento e se lo merita per la voglia che ha avuto di tornare all'Inter. Con la palla e senza è importantissimo, oggi ha fatto un'ottima gara ma quando ho inserito Thuram ho dovuto fare una scelta tra lui e Lautaro, altrimenti avrebbe proseguito senza problemi".