Una doppietta di Ciro Immobile nel finale del difficile confronto con il Celtic Glasgow all'Olimpico regala un sogno alla Lazio.

Tra il 37' e il 40', l'attaccante entrato nella ripresa ha deciso la vittoria dei biancocelesti che ora sono ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Feyenoord-Atletico Madrid 1-3

L'Atletico Madrid batte il Feyenoord 3-1 (1-0) in un match giocato a Rotterdam e valido per la quinta giornata della fase a gironi (gruppo E) della Champions League.
Vittoria che oltre a qualificare gli spagnoli agli ottavi di finale con una giornata di anticipo regala il pass anche alla Lazio.

Atletico Madrid a segno su autogol di Geertruida (14') e Gimenez (81') e rete di Hermoso (57') e Giménez .

Olandesi in gol con Wieffer (77')

Milan sconfitto 3-1, Dortmund agli ottavi

Il Borussia Dortmund batte 3-1 il Milan a San Siro nella quinta giornata del girone F di Champions League e si qualifica agli ottavi di finale con un turno di anticipo.

I rossoneri sono ultimi in classifica.

Giroud sbaglia dal dischetto, Reus invece segna il rigore e dopo soli 10' la sfida al Meazza gira in favore del Borussia. Il Milan trova il pareggio prima dell'intervallo con Chukwueze e si fa ancora pericoloso a inizio ripresa. Thiaw però si fa male e deve uscire e la difesa, già esposta dalla tattica offensiva rossonera, va in crisi: al 14' Bynoe-Gittens raddoppia per i tedeschi e al 24' arriva il 3-1 con Adeyemi.