È il sarto di Jay Wright, il coach di Villanova, squadra di basket della NCAA. Si chiama Gabriele 'Gabe' D'Annunzio, un nome importante anche nel mondo della sartoria, almeno negli Stati Uniti. Ogni anno Mr. D'Annunzio confeziona più di un abito per Mr. Wright, uno degli allenatori più eleganti di tutto il mondo del basket a stelle e strisce.

Si incontrano all'inizio di ogni stagione, ormai da otto anni, Gabe D'Annunzio mostra i tessuti a Jay Wright, prende le misure e poi gli confeziona almeno quattro, cinque abiti. Wright, che ha vinto due volte il torneo NCAA, nel 2016 e 2018 e anche per questo motivo ha reso celebre D'Annunzio e la sua sartoria, la D&B Tailors che si trova in Pennsylvania Newtown Square.

Wright, tanto per avere una idea più precisa di quello che è la sua passione per l'eleganza nel vestire, nella sua casa ha due armadi, uno solo per contenere tutti i completi che negli ha acquistato. ma se oggi indubbiamente Wright rappresenta il cliente più celebre di D'Annunzio, la galleria di personaggi famosi che si sono fermati nella sua sartoria è lunga  e prestigiosa ed è guidata da 'The Voice'.

Infatti anche Frank Sinatra si faceva farei vestiti su misura da Gabe, come del resto altri personaggi del mondo dello sporte anche dello spettacolo, come George Burns, attore, cantante, comico e scrittore. Ed è da oltre mezzo secolo che D'Annunzio taglia e cuce, realizzando abiti che sono davvero capolavori, seguendo quella che è la grande tradizione italiana.