In foto da sinistra Mattia Carlin, Vicepresidente dell' Unione dei Consoli Onorari in Italia, Ermelinda Damiano, Presidente del Consiglio Comunale di Venezia, ministro consigliere Mohamed Rakipi e il Console Generale della Macedonia del Nord Stojan Vitanov
Stamattina il presidente del Consiglio comunale di Venezia, Ermelinda Damiano, ha ricevuto in visita di cortesia la delegazione diplomatica in Italia della Macedonia del Nord accompagnata e assistita dal vicepresidente dell'Unione dei Consoli Onorari in Italia, Mattia Carlin.
Erano presenti il console generale della Macedonia del Nord Stojan Vitanov e il ministro consigliere Mohamed Rakipi.
Nel pomeriggio la delegazione diplomatica, sempre accompagnata ed assistita da Carlin, si è recata presso gli uffici a Mestre dell'Unione delle Camere del Veneto dove è stata ricevuta dal presidente delle Camere di Commercio del Veneto Mario Pozza e dal direttore del Nuovo Centro Estero Fabrizio Alvisi.
Da destra il direttore del Nuovo Centro Estero Fabrizio Alvisi e il Presidente Mario Pozza delle Camere di Commercio del Veneto
Pozza si è reso disponibile con vivo interesse verso la Macedonia del Nord a promuovere delle Country presentation in tutto il Veneto a partire dal 2020.
"Per il console generale della Macedonia del Nord, Stojan Vitanov, questa rappresenta una grande opportunità di business tra l'Italia e la Macedonia del Nord e ringrazia.
Mentre la Gran Bretagna si prepara a lasciare l’Europa unita, due nuovi Paesi si candidano a diventare membri della UE: Albania e Macedonia del Nord, che hanno chiesto di far parte dell'Unione e sono in possesso dei requisiti necessari per iniziare il processo di integrazione".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome