In occasione della «Paris Design Week» 2020, l’Istituto Italiano di Cultura presenta Haute couture, un’installazione di Servomuto, duo di designer italiani composto da Francesca De Giorgi e Alessandro Poli.

Servomuto coniuga una straordinaria qualità artigianale e un design all’avanguardia nella creazione di lampade e lumi: Haute couture è un progetto inedito composto da sette lampade da terra che rende omaggio allo spirito visionario della moda parigina.

Lunedì 7 settembre alle 18.30, in occasione dell’inaugurazione di questa installazione al confine tra design e moda, i due designer discuteranno di alcuni dei temi chiave della creazione contemporanea con Margherita Ratti, curatrice e consulente di design. L'incontro sarà moderato da Oscar Duboÿ, giornalista specializzato in architettura d’interni e interior design.

L’installazione sarà visitabile presso l’Istituto Italiano di Cultura dall’8 al 17 settembre (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, nonché la sera durante gli eventi).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome