Esplorare nuove opportunità d'affari, investimenti, sviluppo innovazioni e start-up: questi gli obiettivi della missione di imprese italiane che dal 18 al 22 giugno visiteranno la Lettonia.

L'iniziativa, nata nel quadro delle celebrazioni per i 100 anni d’indipendenza della Repubblica di Lettonia, è organizzata dall'Agenzia per gli Investimenti e lo Sviluppo della Lettonia (LIAA) in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica di Lettonia in Italia nell’ambito del Convegno internazionale del centenario “Discover New Business Opportunities. Discover Latvia”.

La missione delle imprese italiane in Lettonia consentirà di fare il punto sui settori principali industriali in Lettonia e sulle principali iniziative volte a creare un clima più favorevole per le imprese (regime fiscale speciale, capitale di rischio, acceleratori, incubatori di imprese, supporto per lo sviluppo dell'innovazione ed altro). Nel corso della missione sono previste visite a imprese lettoni di interesse e incontri B2B con imprenditori del Europa del Nord, Asia e il resto del mondo.

Per info e registrazioni entro il 31 maggio: [email protected]