Nella splendida sede del Parco Scientifico Tecnologico a Venezia Mestre sede di Unioncamere Veneto, si è svolto l’incontro tra l'ANGI - Associazione Nazionale Giovani Innovatori e Unioncamere Veneto con l'obiettivo di portare avanti una collaborazione proficua e concreta mirata a valorizzare i giovani e le eccellenze territoriali.

L'incontro ha visto la presenza di Mario Pozza Presidente di Unioncamere del Veneto e Consigliere di Assocamerestero, Mattia Carlin vicepresidente dell'ANGI - Associazione Nazionale Giovani Innovatori e Antonio Ferrieri consigliere nazionale ANGI.

Il Presidente di Unioncamere del Veneto Mario Pozza ha comunicato: "Lieto dell'incontro avuto con il Vicepresidente nazionale giovani Innovatori con responsabilità per il Veneto -Angi Mattia Carlin e con il consigliere Nazionale Antonio Ferrieri, rinnovo la disponibilità per una futura collaborazione".

Il dott. Mattia Carlin, vicepresidente ANGI con responsabilità per la Regione Veneto, sottolineando il profondo rapporto di stima reciproca con il presidente Pozza ha commentato così: "Credo che ANGI assieme ad Unioncamere nel Veneto possa favorire le eccellenze di questo territorio, in tutti i settori apportando quel valore aggiunto che ci viene riconosciuto dalla qualità dei nostri membri e dai vari stakeholder nazionali ed internazionali. Auspico a breve un evento prestigioso con il supporto di Unioncamere Veneto con la presenza e speciale partecipazione di alcune delle più importati realtà del territorio".