Il dott. Mattia Carlin membro del Consiglio Direttivo dei Consoli onorari in Italia e l' Assessore alla Regione Veneto Cristiano Corazzari

Ieri nel tardo pomeriggio, quando Venezia viene illuminata dai colori del tramonto, in Canal Grande, dove ha sede Palazzo Ferro Fini sede del Consiglio regionale del Veneto, l'Assessore della Regione del Veneto Cristiano Corazzari con delega al territorio, cultura, spettacolo e sicurezza, riceve in rappresentanza dell'Unione dei Consoli onorari in Italia con sede presso il circolo del Ministero degli Affari Esteri a Roma, il dott. Mattia Carlin membro del Consiglio Direttivo dell'U.C.O.I.

Il dott. Mattia Carlin, dopo aver portato i saluti del Presidente Ambasciatore Daniele Verga e di tutto il direttivo,  ha ringraziato l'Assessore Cristiano Corazzari per la sensibilità dimostrata verso la figura del Console onorario che sarà sempre più protagonista nello scenario internazionale e locale soprattutto in una città come Venezia capoluogo del Veneto: certamente potrà dare un grande contributo a valorizzare ancor di più il prestigio di vari enti e sviluppare concretamente grandi progetti internazionali su vari temi, in quanto l'Unione dei Consoli onorari in Italia è una realtà solida, strutturata e prestigiosa riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri.