Vince anche giocando male la Juventus di Sarri. Ribaltata l'Atalanta nell'ultimo quarto d'ora con Higuain (doppietta) e Dybala, la formazione bianconera si mantiene in vetta alla classifica superando un ostacolo altissimo, nonostante l'assenza di Ronaldo.

Juventus in balìa dell'Atalanta di Gasperini per almeno 75', con Barrow che spedisce un rigore sulla traversa e Szczesny e De Sciglio a dire di no a Pasalic e Hateboer. Al 10' della ripresa, però, proprio Barrow pennella un traversone d'oro per Gosens, che porta in vantaggio i suoi.

La Juve barcolla, rischia più volte di affondare, poi trova il pari al 28' con una girata di Higuain deviata da Toloi. Gli atalantini protestano per un fallo dell'argentino e si lamentano anche per un tocco di mano di Cuadrado a centrocampo che innesca l'azione dell'1-2.

Proprio Cuadrado, infatti, tocca al centro per Higuain che insacca di prepotenza. Nel finale Dybala in contropiede firma la rete del definitivo 1-3. Nerazzurri furiosi con l'arbitro Rocchi: sull'1-1 giudicato involontario, dopo consulto Var, un tocco di Can in area col gomito.