Sorpresa: tre calciatori della Juventus in un party interrotto dai carabinieri. È successo ieri sera, intorno alle 23.30, quindi ben oltre il coprifuoco: i militari dell’Arma sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione di una festa in una villa in collina, a Torino.

Si trattava dell’abitazione del centrocampista della Juventus McKennie e tra le dieci persone che partecipavano al party – non autorizzato in tempi di covid – c’erano anche Arthur e Dybala, scelto a novembre dalla Regione Piemonte come testimonial della campagna anti-Covid.
Piccolo particolare: c'è voluta un'ora perché qualcuno aprisse i cancelli della villa ai militari, che bussavano ininterrottamente dopo aver ricevuto una segnalazione dai vicini: i partecipanti al festino non volevano farli entrare.
Tutti multati i presenti, ovvero amici e compagne dei giocatori bianconeri. Un piccolo grande smacco per un club che, assicurava il presidente Agnelli nella serata della partita fantasma Juventus-Napoli, "rispetta i regolamenti".