Dopo i casi relativi a Bonucci, Verratti e a diversi membri dello staff tecnico tra cui Vialli, De Rossi, Lombardo e Salsano, ci sono da registrare altre due positività tra gli azzurri che hanno preso parte al trittico di gare di qualificazione mondiale delle scorse settimane.

Anche Alessandro Florenzi e Vincenzo Grifo, infatti, sono risultati positivi al Covid-19. Come per il compagno di squadra Verratti, nel caso di Florenzi è stato il Paris Saint-Germain a ufficializzarne il contagio. Al momento il giocatore è in isolamento precauzionale.

Il terzino ex Roma, per la verità, era già stato escluso dai convocati per la sfida al vertice della Ligue 1 contro il Lille. Adesso salterà anche il Bayern Monaco, sfida d'andata dei quarti di finale di Champions in programma mercoledì.

Il Friburgo, invece, ha reso nota la positività dell'attaccante, rientrato peraltro in anticipo in Germania e assente nella trasferta in Lituania. Il giocatore si è immediatamente messo in quarantena, non partecipando alla trasferta di Moenchengladbach.