Columbus Day (Depositphotos)

Non si fermano i preparativi per la 77ª parata del Columbus Day, sulla Fifth Avenue a New York. A guidare le celebrazioni il 7 ottobre ci sarà il Grand Marshal Michael Pascucci, imprenditore di grande successo.

"Sono lieto di potermi unire ai tanti illustri italiani e italo-americani che prima di me hanno ricoperto questo ruolo incredibilmente speciale - ha dichiarato Pascucci - la fede, la famiglia, il duro lavoro sono fondamentali per la comunità italo-americana e questi principi sono stati la chiave dei miei successi personali e professionali. Io e la mia famiglia siamo entusiasti di poter guidare la marcia sulla Fifth Avenue".

In qualità di Grand Marshal, Pascucci sarà alla testa di dozzine di bande musicali, carri allegorici e oltre 100 gruppi che sfileranno lungo il percorso della parata dalla 44th Street alla 72nd Street. Pascucci, presidente di Duck Pond Associate, possiede e gestisce il Sebonack Golf Club di Southampton ed è proprietario di diversi complessi residenziali multifamiliari in numerosi mercati in particolare nel sud-est degli Stati Uniti.