Rachael Ray è un noto personaggio televisivo, seguitissimo il suo show su Food Network '30 Minute Meals'. Poi scrittrice, businesswoman, ma adesso ha un'altra meta davanti. Infatti ha annunciato una nuova serie che sarà presentata in anteprima su Facebook il prossimo 19 ottobre.

'Rachael Ray's Dream Home' racconta e soprattutto segue la celebre chef mentre realizza il suo sogno di sempre, possedere e rinnovare un casale in Italia, in Toscana, luoghi che per Ray e il marito John hanno un significato davvero speciale. Due anni fa la coppia ha visitato la zona, ha visto il casale e ora non si attende altro che poter cominciare i lavori. Restaurare la villa rappresenta anche una corsa contro il calendario, l'obiettivo infatti è di averla pronta in tempo per la festa del suo anniversario di matrimonio, mancano undici mesi esatti.

Le nozze con il marito John Cusimano infatti sono state celebrate il 25 settembre 2005 proprio in Toscana, a Montalcino luoghi che ormai sono parte della vita stessa della coppia americana.