"Hai distrutto un'altra famiglia per fare la str...". Con un post sul suo profilo Instagram Wanda Nara sembra accusare il marito, Mauro Icardi, stella argentina del Paris Saint-Germain di averla tradita. Ma le sue parole hanno scatenato una bufera sui social: tra i suoi 8 milioni di follower, molti utenti si sono impegnati a decodificare la frase giudicata "enigmatica".

La showgirl e manager ha prima pubblicato, poi cancellato e infine ripostato una scritta bianca su fondo nero, in spagnolo, in cui -secondo molti- attribuirebbe al marito, attaccante che ha militato a lungo all'Inter, una relazione extraconiugale. Nei post precedenti molte foto la ritraevano con le due figlie avute dal marcatore del Psg. Nel dubbio su cosa stia accadendo, molti hanno notato che la procuratrice e attrice ha bloccato il profilo del marito. 

Nara e 'Maurito' hanno due figlie, Francesca e Isabella, e si sono sposati nel 2014, dopo la fine del precedente matrimonio di 'Wandita' con Maxi Lopez, ex attaccante, tra gli altri, di Milan, Sampdoria e Torino, con il quale ha avuto 3 figli.

La presunta "altra" dovrebbe essere Maria Eugenia Suarez, soubrette, cantante, attrice e modella popolarissima in Argentina come "La China". Ha 29 anni, cinque in meno di Wanda, e già in passato è stata coinvolta in una torbida vicenda di tradimenti e di corna.