Stevanato Group, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, ha presentato i piani per il progetto che prevede la realizzazione di un impianto di oltre 72.000 metri quadrati a Fishers nell'Indiana, si prevede che la costruzione sarà terminata entro il 2023. Ma è prevista anche la realizzazione di un secondo stabilimento i cui lavori avranno inizio presumibilmente nel 2025.

"Il primo progetto prevede un impianto molto grande, ma compreso in un'area industriale" ha dichiarato Megan Vukusich direttore di Planning and Zoning durante un incontro con i membri del Fishers Planned Unit Development Committee.

Jeff Hill vice presidente di Wsp Usa, che rappresenta Stevanato Group, ha rivelato anche ulteriori particolari riguardo all'investimento di Stevanato: "L'impianto utilizzerà una forza lavoro composta da 250-300 persone che avranno stipendi annui lordi intorno ai 70.000 dollari. E lo stabilimento di Fishers sarà in funzione 24 ore al giorno". L'investimento di Stevanato Group è valutato sui 136 milioni di dollari.