Manca poco ormai all'inizio di "Amici", il talent show di Maria de Filippi, giunto alla ventunesima edizione. Anche quest'anno, così come in occasione dell'edizione del 2021, gli appassionati del seguitissimo programma di Canale 5 potranno seguirlo divertendosi con gli allievi della scuola grazie al "Fanta Amici".

FOLLOWER ILLUSTRI
Il gioco social, come spiega la pagina Instagram ufficiale @fantaamiciserale (che vanta già tra i propri follower alcuni dei prof della scuola come Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini), avrà inizio domenica 20 febbraio, durante una delle ultime puntate del pomeridiano di Amici.

COME GIOCARE
Giocare è semplice: ciascun giocatore avrà a disposizione 1000 monete con le quali dovrà comporre la propria squadra formata obbligatoriamente da 5 alunni e 1 professore. I comportamenti di ciascun allievo e prof daranno quindi vita alla classifica, che sarà, di volta in volta, aggiornata durante le puntate del talent, con i punteggi legati a ciascun evento.

IL RUOLO DEI SOCIAL
Ci saranno, inoltre, alcuni giochi social specifici come “Il Mondo di Amici sa” e “Twitter Stars”, che potrebbero anche influenzare i punteggi delle graduatorie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fanta Amici - Il Serale (@fantaamiciserale)