ITA Airways (Depositphotos)

MADRID - Nei giorni scorsi ITA, compagnia aerea di bandiera dell'Italia, ha aderito all'iniziativa "Amici del Comites", lanciata proprio dal Comites di Madrid in occasione della manifestazione "Passione Italia" celebrata dal 3 al 5 giugno 2022 nei giardini delle Scuole Italiane. La prima iniziativa prevede sconti esclusivi per gli italiani residenti in Spagna.
ITA Airways (acronimo di Italia Trasporto Aereo) è la compagnia aerea di bandiera dell'Italia, di proprietà del Ministero dell'economia e delle finanze; gli hub principali della compagnia sono l'Aeroporto di Roma-Fiumicino e l'Aeroporto di Milano-Linate. A Madrid ha uffici e il suo direttore Emilio Perez ha incontrato il presidente del Comites di Madrid Andrea Lazzari proprio a Passione Italia.

Il Com.It.Es., quindi, in collaborazione con ITA Airways ha spiegato di poter offrire a tutti i connazionali uno sconto esclusivo del 15% per volare a tutte le destinazioni servite da ITA Airways.

Lo sconto verrà applicato nella forma di un e-coupon sui biglietti acquistati tra il 17 e 31 Ottobre 2022 per volare fino al 31 Marzo 2023. Per i biglietti di lungo raggio, lo sconto si applica solo in classe Economy.