Guido Crosetto (Depositphotos)

Noi come “Alice nel Paese delle meraviglie. La regina di cuori dice ad Alice: sei in un luogo dove se vuoi rimanere dove sei devi correre, e se vuoi muoverti devi correre il doppio. Noi viviamo tempi in cui per muoverci dobbiamo correre il doppio e questa responsabilità è stata affidata non per caso al centrodestra".

Lo ha detto, ieri, il ministro della Difesa Guido Crosetto intervenendo alla festa per il decennale di Fratelli d'Italia, in corso di svolgimento nella centralissima piazza del Popolo a Roma.

"Ho trovato un Paese straordinario ma, nella parte burocratica, annoiato, che non ha più voglia di combattere nel futuro" ha spiegato l'esponente del governo, ribadendo come, a suo dire, "il centrodestra deve mostrare in maniera chiara la volontà di riformare questo paese".

"In consiglio dei ministri non ci sono ancora contrapposizioni tra partiti. Il tema è quello di trovare punti di unione sugli obiettivi" ha concluso Crosetto. Alla kermesse capitolina di FdI, tra gli altri, sono intervenuti anche i ministri Sangiuliano e Calderoli.