L'edizione aggiornata della "Guida agli Affari in Brasile" dell'Ambasciata d'Italia a Brasilia, coordinata da GM Venture, in collaborazione con KPMG, verrà presentata il 31 marzo e il 3 aprile in Confindustria a Roma e nella sede di Milano di Banca Intesa Sanpaolo.
Interverranno l'ambasciatore Francesco Azzarello, il presidente di GM Venture Graziano Messana e Luca Esposito, partner, audit – head of Italian Desk di KPMG Auditores Independentes Ltda, San Paolo.
La Guida – che sarà disponibile gratuitamente – illustra le opportunità di investimento in Brasile, spaziando dai settori più conosciuti a quelli emergenti ed a più elevato potenziale di crescita. Due appendici forniscono un insieme di informazioni giuridiche introduttive e l'elenco delle 987 PMI e grandi società già operanti su tutto il territorio.
"Il Brasile non è un paese per principianti", sottolineava a ragion veduta Tom Jobin, uno dei padri fondatori della Bossa Nova. La partecipazione all'evento è gratuita, previa iscrizione presso Confindustria, Banca Intesa San Paolo Milano, Ambasciata d'Italia Brasilia, GM Venture San Paolo e KPMG.