Lo scorso 23 marzo l'Italian Chamber of Commerce and Industry in Australia, Queensland, ha celebrato il meglio del Made in Italy ospitando un cocktail in stile italiano che ha visto la partecipazione di una settantina di persone tra auto lussuose e sfavillanti alla Ferrari Brisbane, che ha non solo ospitato ma anche sponsorizzato l'evento. Presente fra gli ospiti anche la console d'Italia Luna Angelini Marinucci.
La Camera di Commercio ha voluto ringraziare non solo la Ferrari Brisbane ma anche Locale Newstead che ha fornito il catering e i numerosi donatori del premi della lotteria per la preziosa collaborazione: Peroni, Casella Family Brands, Merthyr Village, Suncorp Stadium, Gerbino's Pasticceria & Bakery, Gambaro Restaurant and Function Centre. Un grazie la ICCI ha rivoto infine "a tutti gli ospiti che hanno contribuito al successo del cocktail italiano".
L'evento del 23 marzo è coinciso con una data importante, perché si è anche celebrata in Italia e all'estero la settima edizione della Giornata del Design Italiano nel Mondo, che dal 2017 rappresenta uno degli strumenti di punta per la promozione del Design come elemento distintivo del "Brand Italia" e per l'internazionalizzazione del sistema produttivo che da esso trae origine.