RIMINI - 3 giorni, oltre 100 eventi e un format unico che abbina Formazione, Business, incontri B2B, Networking, Cultura, Concerti, Show e Intrattenimento all'interno di 10 padiglioni della Fiera di Rimini. È questo il We Make Future, Fiera Internazionale certificata e Festival dove persone e imprese incontreranno (tra il 15 e il 17 giugno) la tecnologia, il digitale e l'intelligenza artificiale per costruire un futuro migliore.
Il WMF è una piattaforma collettiva e globale per la costruzione del Futuro. Un acceleratore di cultura, formazione e innovazione che da sempre opera come strumento al servizio della società, mettendo in connessione l'Italia e il mondo.
Un Festival - Fiera Internazionale Certificata - che porta in Italia il meglio dell'innovazione mondiale per tre giornate di eventi e opportunità in presenza e per 12 mesi sulla web app dedicata.
Con 60.000 presenze attese da 85 paesi, il WMF si affaccia ad una nuova edizione che annuncia oltre 400 espositori, più di 1.000 startup, oltre 80 stage e più di 1.000 speaker da tutto il mondo.
Anche quest'anno il WMF accoglierà le migliori menti e realtà che da tutto il mondo giungeranno in Italia per discutere di presente e futuro, mettendo a sistema competenze e creatività utili alla costruzione di un Futuro migliore. Filo conduttore saranno gli strumenti dell'Innovazione Tecnologica e Digitale, da sempre promossi dal WMF come utili solo se utilizzati per impattare positivamente sulla società.