Hunter e Joe Biden

I Repubblicani hanno immediatamente iniziato a scagliarsi contro il presidente Biden giovedì dopo il rilascio di un documento non classificato dell'FBI che descriveva in dettaglio il suo presunto coinvolgimento in un piano di corruzione internazionale, con un crescente numero di manifestazioni per il suo impeachment.

Il senatore Chuck Grassley, R-Iowa, ha rilasciato il modulo FD-1023 all'inizio della giornata che descriveva in dettaglio come Biden, insieme a suo figlio, Hunter Biden, avrebbe "costretto" il CEO di Burisma Mykola Zlochevsky a pagare loro milioni di dollari in cambio del loro aiuto per far licenziare il procuratore ucraino che indagava sulla società.

"La famiglia più corrotta che abbia mai vissuto alla Casa Bianca! Impeach!" Il rappresentante Jim Banks, R-Ind., ha scritto su Twitter, mentre il rappresentante Lauren Boebert, R-Colo., ha scritto: "Leggi e capisci quanto è profonda la corruzione. Biden dovrebbe essere cacciato dall'incarico. Impeach!"

L'ex candidato governatore dell'Arizona, la conservatrice Kari Lake ha suggerito che il presidente fosse colpevole di "estorsione" e "tradimento" oltre alla corruzione, e ha affermato che l'ex presidente Donald Trump è stato messo sotto accusa a causa dei "crimini" di Biden.