Donnarumma (foto archivio)

"Una partita molto emozionante, ritrovare il Milan è un'emozione molto particolare e speciale.
Ma devo focalizzarmi sul match e lasciare fuori le emozioni. Io sto molto bene qui, nella famiglia Psg, ho trovato un'atmosfera incredibile.. Sto bene e cerco di dare il massimo per il Psg. Sono stato otto anni al Milan e ho ricevuto tantissimo, ringrazierò sempre. Ma sto benissimo al Psg": così Gigio Donnarumma nella conferenza stampa della vigilia di Psg-Milan.
Il portiere ritroverà gli ex compagni rossoneri in un doppio scontro delicatissimo che vedrà l'andata disputarsi al Parco dei Principi: "E' una partita molto complicata. La forza del Milan è nei singoli. Conosco Pioli, prepara la partita con molta attenzione ma anche noi siamo pronti ad affrontare questa grande partita. Non c'è una favorita. E' un gruppo molto equilibrato".
Per Donnarumma il ritorno a San Siro da avversario del Milan non sarà facile, anche perché quando il portiere ha rimesso piede al Meazza con la maglia della Nazionale non sono mancati i fischi e le contestazioni. "Dispiace perché al Milan ho dato il massimo fino all'ultima partita. E' normale prendere critiche ma fanno male. Ora però sono focalizzato sul match", conclude il portiere.