A San Diego torna Little Italy con una interessante serie di avvenimenti per tutta l'estate. È già partito l'appuntamento ArtWalk Little Italy Summer Series, in Piazza della Famiglia ancora per quattro domeniche (25 luglio, 22 agosto, 5 e 19 settembre) con artisti locali, nazionali e internazionali.

Fino al 18 settembre andrà avanti Little Italy Summer Film Festival, ogni sabato al Amici Park Amphitheater. Poi il Marine Band Summer Concert il 31 luglio. Altro appuntamento il Little Italy Wednesday Mercato, dal 4 agosto. Poi il clou, il partnership con i San Diego Padres, le Italian Heritage Nights.

Little Italy a San Diego è un caratteristico quartiere della città californiana e la Little Italy Association, presieduta da Steve Galasso, guidata da un consiglio composto da 29 membri, è l'associazione fondata nel 1996 al fine di accelerare la rivitalizzazione della zona, nel centro di San Diego, e che oggi rappresenta proprietari di immobili, residenti, imprenditori e le aziende che lì operano, unica società di gestione distrettuale del suo genere in tutti gli Stati Uniti.