Avevano allestito un vero e proprio laboratorio per la raffinazione della cocaina in un'ambulanza. Droga proveniente dal Perù e destinata alle piazze del Piemonte e della Lombardia.

ARRESTATI QUATTRO PREGIUDICATI
Quattro sudamericani
e un italiano, tutti pregiudicati, sono stati arrestati oggi dai carabinieri del  comando provinciale di Torino, in un'operazione congiunta messa a segno con la guardia di Finanza di Pavia che ha stroncato un vasto traffico di droga tra Perù e Italia.

DROGA ESTRATTA DALLE PAGINE DEI LIBRI
Nel corso del blitz, la speciale task-force composta da militari e baschi verdi ha sequestrato tre chili di droga purissima, e un estratto liquido ancora da quantificare. I cinque, secondo quanto appurato dagli investigatori, sono stati presi praticamente con le mani nel sacco: stavano eseguendo un processo chimico di estrazione della cocaina dalle pagine dei libri. Procedimento realizzato in un'autofficina abusiva a Trezzano sul Naviglio, in Lombardia.

SI INDAGA SUL TRAFFICO DI DROGA
Grazie al loro intervento, carabinieri e guardia di Finanza, coordinati dalla Direzione Centrale per i Servizi Antidroga di Roma, hanno potuto stroncare un vasto traffico di sostanze stupefacente sul quale ancora si sta procedendo con le indagini.