Il futuro del Milan è sempre più avvolto dal mistero. L’imprenditore italoamericano Rocco Commisso sembrava a un passo dall’acquisto del club, ma è arrivata un’altra brusca frenata. E, questa volta, l’affare è davvero in bilico.

Il patron dei New York Cosmos si è affidato a un comunicato per fare il punto della situazione: “Mr. Commisso ritiene che sia giunto il momento che i milioni di tifosi del Milan sappiano esattamente come stanno le cose. Mr Commisso ha lavorato instancabilmente con l’assistenza degli advisor per formulare e negoziare una transizione vantaggiosa per questo storico club, i suoi fan, l’attuale proprietà e la comunità del Milan. Nonostante i suoi migliori sforzi e la sincera convinzione che un accordo sia stato raggiunto, sembra che l’attuale proprietario non sia disposto a concludere a condizioni accettabili in modo tempestivo. Data la passione di Commisso per il gioco del calcio e dei legami con la sua Italia nativa, questa situazione è estremamente spiacevole per lui. Tuttavia, spera che il risultato finale di questo processo porti a un futuro stabile e di successo per questo storico club”.

Dunque, pare proprio che Li Yonghong sia destinato a restare (almeno per il momento) a Milano. E non è certo una buona notizia per il club e i tifosi.