La piccola Natalia Antognoni, 11 anni, ha vinto il Festival di Musica VOX 2019 svoltosi nella città di Bento Goncalves, nello stato del Rio Grande do Sul in Brasile. La giovanissima interprete di musica lirica è cittadina italiana, essendo nata a Milano, e si è imposta nella finale a cui hanno preso parte complessivamente 16 piccoli concorrenti, qualificati dopo la prima eliminatoria del 17 aprile in cui Natalia si è esibita con l'immortale successo di Lucio Dalla: Caruso.

Nella serata del 24 si è svolta la cerimonia decisiva per la vittoria del festival e Natalia ha commosso tutti cantando Time for us, tema del film Romeo e Giulietta, e guadagnando l'accesso alla finale a 9, in cui ha portato in scena Perfect Simphony, la hit internazionale di Ed Sheeran e Andrea Bocelli, con la prima parte in inglese e la seconda in italiano.

Grazie a un'interpretazione intensissima e vibrante la giovanissima cantante italiana ha incantato tutta la giuria, formata da tenori e grandi musicisti provenienti da tutto il sud del Brasile. Sono stati loro a proclamarla vincitrice del Festival di Musica VOX 2019, trampolino di lancio - ne siamo certi - verso ulteriori successi e gratificazioni.