Momenti di forte apprensione, questo pomeriggio, a Fiumicino in zona Isola Sacra dove alcuni frammenti di un aereo sono caduti dal cielo colpendo auto e moto in sosta, ma anche tende e tetti delle abitazioni provocando lievi danni e ammaccature, in particolare ai vetri delle macchine. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

FRAMMENTI STACCATI DAL MOTORE DI UN AEREO
I frammenti, a quanto pare, provenivano dal motore di un aereo della Norwegian decollato alle 16.45 dall'aeroporto Leonardo da Vinci e diretto a Los Angeles. Da quanto si apprende, subito dopo il decollo il motore sinistro del velivolo è andato in avaria a causa del distaccamento di una delle palette del compressore.

EFFETTUATO ATTERRAGGIO DI EMERGENZA
Il pilota ha immediatamente effettuato un atterraggio di emergenza. E sarebbe stato durante l'atterraggio che i frammenti si sarebbero distaccati precipitando sull'abitato. Nessuno dei 290 passeggeri a bordo e degli 11 uomini del personale di bordo risulta ferito. Questo non ha però impedito ai pezzi del motore imploso di cadere tra le case del comune dell'aeroporto in particolare su via Mariotti, via Opacchiasella, via Ingrellini e via Ceccotti in zona Isola sacra. Sul posto insieme alla polizia locale di Fiumicino sono giunti anche gli uomini della Polaria e dei carabinieri.