Dopo il pari interno con l'Atalanta, l'Inter incassa il secondo pareggio di fila, questa volta a Lecce, dove i nerazzurri di Conte si fanno inchiodare sull'1-1 dai salentini di Liverani. Non è bastato, infatti, ai "secondi della classe" il gol del vantaggio, al 72', siglato di testa da Bastoni. La replica del Lecce è stata immediata, con il pareggio di Mancosu al 77'. L'Inter addirittura ha rischiato di incassare anche il colpo del ko, con Falco che su calcio di punizione, ha preso il palo.

BRESCIA E CAGLIARI SI DIVIDONO LA POSTA
Partita scoppiettante, invece, al Rigamonti di Brescia dove Cagliari e Brescia si spartiscono la posta. Finisce 2-2 con gli ospiti che sono passati in vantaggio con un colpo di testa di Joao Pedro (al 20'). I lombardi l'hanno poi riacciuffata quasi subito con Torregrossa. Poi, a inizio ripresa, ecco di nuovo l'attaccante siciliano portare avanti gli uomini di Corini. Infine i sardi, di nuovo con Joao Pedro, su rigore, per il pari del 2-2.

PARI ANCHE TRA BOLOGNA E VERONA
Infine, nel terzo match del pomeriggio, al Dall'Ara di Bologna, ancora un pari. La gara tra i padroni di casa e l'Hellas Verona finisce infatti 1-1. Al gol del vantaggio di Bani per i felsinei ha replicato il neo arrivato Borini per gli scaligeri.

GENOA KO, LA ROMA ESPUGNA IL FERRARIS
Nel posticipo pomeridiano delle 18, la Roma espugna il "Ferraris" battendo il Genoa 3-1. I giallorossi sono passati in vantaggio dopo cinque minuti con Under grazie a un errore del portiere genoano Perin. Il raddoppio è arrivato con un'autorete di Biraschi. Poi il Genoa ha accorciato, praticamente allo scadere del primo tempo, con Pandev. Nella ripresa Dzeko ha sfruttato alla meglio un altro errore dell'estremo difensore ligure chiudendo di fatto la partita.

Serie A, i risultati delle gare della 20esima giornata:
Lazio-Sampdoria 5-1 (giocata ieri)
Napoli-Fiorentina 0-2 (giocata ieri)
Sassuolo-Torino 2-1 (giocata ieri)
Bologna-Hellas Verona 1-1
Brescia-Cagliari 2-2
Genoa-Roma 0-2
Lecce-Inter 1-1
Juventus-Parma 2-1
Milan-Udinese 3-2
Atalanta-Spal (domani ore 20.45).

Serie A, la classifica dopo le gare della 20esima giornata:
Juventus 51
Inter 47
Lazio 45*
Roma 38
Atalanta 35*
Cagliari 30
Milan 28
Parma 28
Torino 27
Hellas Verona 26*
Napoli 24
Fiorentina 24
Bologna 24
Udinese 24
Sassuolo 22
Sampdoria 19
Lecce 16
Brescia 15
Genoa 14
Spal 12*

* una partita in meno