Tre gli anticipi giocati oggi della 34esima giornata di Serie A.

Finiscono 1-1 le partite Verona - Atalanta e Cagliari - Sassuolo.

L'Atalanta si gioca l'accesso diretto alla Champions con una vittoria, mentre il Verona cerca di riscattarsi dalla precedente sconfitta subita contro la Roma. La squadra di Gasperini però dovrà attendere ancora un turno per festeggiare la Champions perché al goal di Zapata al 50' del secondo tempo, risponde per il Verona Pessina, che blocca così una delle squadre più in forma di questo campionato post covid.

Anche il Sassuolo viene da buoni risultati e il Cagliari, privo di Nainngolan, cerca di fare uno sgambetto alla squadra di De Zerbi. Anche il secondo anticipo finisce con un pari; una rete a testa per la squadra emiliana e quella sarda. Apre le marcature il Sassuolo che va in vantaggio al 12' con Caputo. Risultato che resta invariato fino al 63' quando il Cagliari, seppur in 10 per via dell'espulsione ai danni di Carboni poco dopo l'inizio del secondi 45 minuti, pareggia con Joao Pedro.

Chiude la sfida di San Siro tra Milan e Bologna, con la squadra di casa che strapazza quella guidata da Sinisa Mihajlovic.
Dopo solo 10 minuti Saelemaekers apre le marcature per il Milan con un tiro mancino nell'angolo. Di destro invece è il secondo goal siglato da Calhanoglu al 24'. Su finire del primo tempo, riapre la partita la rete di Tomiyasu per il Bologna, che porta le squadre negli spogliatoio con il punteggio di 2 - 1 per il Milan.
Secondo tempo targato rossonero; in appena 8 minuti due reti chiudono definitivamente il match. Prima Bennacer  al 49' e successivamente al 57' il 4 - 1 è di Rebic. Quando sembra che le squadre non aspettino che ritornare negli spogliatoi, ecco che arriva anche il quinto goal del Milan a tempo ormai scaduto. A segnare il conclusivo 5 - 1 è Calabria con un bellissimo rasoterra, imparabile per Skorupski.