Capri Communities' è una nuova comunità che si trova a Milwaukee nello storico quartiere italo-americano. Ma è curioso vedere come il valore sia cresciuto in maniera esponenziale: infatti la terra ha avuto un costo di appena $1, ma alla fine il valore della costruzione è stato di $28,9 milioni.

St. Rita Square è un edificio di 118 unità che offre vita indipendente, assistita e cura della memoria ed è stato inaugurato nel 2020, a luglio e attualmente ha una occupazione del 70%, ma la crescita è divenuta esponenziale. Quella zona un tempo comprendeva una scuola e un convento che però da anni erano stati completamente abbandonati.

Capri così è stata in grado di acquistare il terreno per una cifra simbolica, appena 1 dollaro dall'arcidiocesi di Milwaukee. In cambio Capri Communities' ha edificato una nuova chiesa che è stata venduta all'arcidiocesi per la stessa cifra, appunto 1 dollaro. Basata a Waukesha nel Wisconsin, Capri rappresenta il più grande costruttore dello stato, con un portafoglio ora di 25 comunità.