Indipendence Village Avon Lake, comunità per senior di Avon Lake nell'Ohio, ha voluto fare un regalo speciale alla propria comunità. "Abbiamo dato loro - ha spiegato Emily Goers, direttrice del Senior Life Enrichment - la migliore opportunità della loro vita".

Di cosa si è trattato? Un giro in Lamborghini che non è niente non solo per un pensionato, ma per chiunque. Dopo un anno complicatissimo a causa del Coronavirus, con tutte o quasi le attività sospese a causa del Covid, ecco che è arrivato il bolide italiano a rendere la vita più divertente. "I nostri abitanti ci ispirano - ha aggiunto Ms. Goers - e noi volevamo portare qualcosa che pensavamo non avessero l'opportunità di fare".

Così 10 minuti a testa, è stato possibile fare un giro su una delle auto più desiderate al mondo. Poi oltre alla Lambo anche aperitivo Bellini e un leggero snack prima della conclusione della giornata con una festa tutta italiana. E inutile aggiungere che l'iniziativa è stata accolta da tutti i residenti nel migliore dei modi, anche perchè nessuno se l'aspettava.