Sabato sera, 26 giugno, a Firenze, la premiazione dei vincitori del Premium International Florence Seven Stars, con l'ambasciatrice Marie Sidsel Hover nel ruolo di madrina e la presenza dell'ambasciatore Gaetano Cortese. La cerimonia è avvenuta nel corso del Gran Concerto d’Estate fiorentina tenuto da professionisti dell’Accademia fiorentina di MusicArea di Firenze sul “Belvedere” del Plus Florence.
Il premio va alle migliori figure delle arti, della cultura e della scienza, alle imprese innovative, al made in Italy con capacità  di generare ricadute positive negli ambiti sociali, culturali, ambientali e produttivi: è l’assegnazione del Premium International Florence Seven Stars ad accreditarne il valore e ad esserne degna testimonianza. La giuria, composta da sette giurati internazionali e presieduta dallo storico d'arte moderna e contemporanea Carlo Franza, attraverso più sessioni di lavoro ha selezionato la rosa dei vincitori.
Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa. mde
Ringrazio in qualità di vicepresidente dell’Unione dei Consoli in Italia, per il riconoscimento nel campo del management culturale. Riconoscimento che mi ha consegnato l'Ambasciatore Gaetano Cortese: per me un grande onore e piacere.
Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa.
Felicitazioni vivissime per la categoria Cultura all'illustrissino l'Ambasciatore Stefano Baldi Rappresentante permanente presso l’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa a Vienna e a tutti i premiati. 
Grazie di cuore anche agli amici Michele Pavan Presidente di Mondo Internazionale, che mi hanno raggiunto da Venezia, Roma e Milano e al Console Generale della Macedonia del Nord Stojan Vitanon presente all'evento.
Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa.
Mattia Carlin
Vicepresidente dell'Unione dei Consoli in Italia con sede al Circolo degli Affari Esteri a Roma