Partirà da Los Angeles nella primavera del 2022, il viaggio inaugurale di Discovery Princess, la nuova nave da crociera della Princess Cruise. Costruita nei cantieri navali italiani della Fincantieri la nuova nave potrà accogliere fino a 3.660 ospiti.

L'imbarcazione entrerà in servizio da Monfalcone sotto i comandi del capitano Gennaro Arma, coadiuvato da un esperto team composto da diversi ufficiali tra i quali Vincenzo Alfi, capo ingegnere, Alessandro Genzo, capitano dello staff e Richard Henry hotel manager.

Una volta a Los Angeles la stagione inaugurale di Discovery Princess si svolgerà tra la california e il Messico. La nuova nave offre una tecnologia all'avanguardia, uno stile spettacolare e caratteristiche di design già ammirate sulle 'gemelle' Royal Princess, Regal Princess, Majestic Princess, Sky Princess ed Enchanted Princess.

Panorami mozzafiato dai grandi balconi, massimo comfort, ristoranti condotti da chef stellati della guida Michelin e nuove produzioni che potranno essere viste solo al princess Theatre.