La scadenza per presentare la propria candidatura è il 26 settembre prossimo. Si cerca un candidato/a per la gestione di un progetto finanziato dall'Unione Europea e implementato in Guatemala nei dipartimento di Sololá, Chimaltenango, Sacatepequez e Escuintla.

L'annuncio è stato fatto da ICU, Istituto per la Cooperazione Universitaria che sta selezionando un capo progetto da inserire nella sua operatività nel Paese centroamericano. Sono richiesti diploma, conoscenza delle lingue (ottima per quello che riguarda la spagnola) due anni di esperienza lavorativa, capacità organizzative e relazionali per quello che riguarda i principali titoli ed esperienze.

L'impegno è per tre anni, si cerca disponibilità full-time e un curriculum vitae in italiano e spagnolo che dovrà essere inviato a careeers@icu.it. ICU Onlus Istituto per la Cooperazione Universitaria è una organizzazione non governativa che realizza progetti di cooperazione allo sviluppo nei Paesi del Sud del mondo promuovendo anche iniziative di informazione/educazione.