Un nuovo annuncio di Bulgari Hotels & Resorts. Dopo l'apertura prevista a Miami nel 2024 (12º al mondo della catena) ecco Los Angeles dove l'inaugurazione è invece prevista nel 2025.

Il resort di Bulgari sulla West Coast sarà situato non lontano da LA, a Santa Monica, circa otto chilometri dalla celeberrima Rodeo Drive. Sarà nascosto in un parco e il progetto è davvero ambizioso e ovviamente di lusso: 50 tra camere e suite, poi otto proprietà private, Spa e ovviamente un ristorante, esclusivo.

Ci saranno tutti i comfort, dal cinema alla palestra ed anche un sushi bar per pochissimi: appena otto posti. Il nuovo resort di Bulgari sarà inoltre costruito seguendo tutti i più severi criteri ambientali con edilizia sostenibile preservando al tempo stesso la natura circostante e non solo non verranno tagliati alberi, ma ne saranno aggiunti un migliaio in più.

Un grande progetto che potrà rappresentare, per la sua composizione, un esempio da seguire, ma che prima di partire dovrà ottenere l'ok delle autorità preposte della città di Los Angeles.