Il 24 gennaio prenderanno il via i corsi di italiano organizzati dall'Istituto Italiano di Cultura (IIC) Città del Messico. Ma non ci sarà soltanto la lingua. Infatti accanto a quelli che rimangono sempre i programmi guida della nostra cultura si affiancheranno anche altri corsi. Ci sarà così la possibilità di seguire programmi relativi alla conversazione come la gastronomia, in particolare poi i vini.

Ma non è tutto perchè protagonista sarà anche la letteratura come la lingua latina e altro ancora. Si tratta di un'opportunità davvero particolare di potersi immergere nella cultura italiana, nel senso più ampio del termine. Oltre alle iscrizioni online sarà possibile anche consultare il proprio curriculum accademico e al tempo stesso scegliere gli orari che maggiormente si abbinano alle proprie necessità. I

noltre una volta iscritti si avrà l'opportunità di essere aggiornati, e anche invitati, sui diversi eventi culturali offerti dall'IIC che si svolgeranno durante tutto l'anno. Una maniera davvero speciale di entrare a far parte non solo della cultura italiana, ma anche della comunità tricolore in Messico.