foto depositphotos

Martedì 25 gennaio 2022, direttamente dalla Residenza dell'Ambasciatore Italiano a Singapore,​ Andrea Molteni​ - uno dei più brillanti talenti del pianoforte - si esibirà in diretta online nella celebre Sonata per pianoforte n. 29 in Si bemolle maggiore Op. 106, composta da Ludwig Van Beethoven nel biennio 1817-1819.

La Sonata per pianoforte n. 29 in Si bemolle maggiore di Ludwig van Beethoven op. 106, nota come Große Sonate für das Hammerklavier, o più semplicemente come Hammerklavier, è ampiamente considerata una delle opere più importanti del terzo periodo del compositore e una delle grandi sonate per pianoforte. Andrea Molteni l'ha suonata per la prima volta in assoluto a Singapore al Bechstein Music World il 23 gennaio 2022, durante un concerto dal vivo che ha attirato l'attenzione di molti singaporeani.

Unisciti a noi per un'esperienza indimenticabile. Il concerto, trasmesso in Diretta su Facebook a questo link​, avrà inizio alle​ 7:15 pm​ (Orario di Singapore) | 12:15 pm (Orario Italiano).