foto Depositphotos

Il Consiglio Generale degli Italiani all’estero esprime le più sentite condoglianze al Vicesegretario Mariano Gazzola e all’intera famiglia per la scomparsa del suo caro papà.

Nei tristi passaggi della vita conseguenti a situazioni contro le quali nulla può la ragione, né la volontà umana, ci vengono in soccorso la speranza, gli affetti e i ricordi delle persone amate. Le religioni accomunano questi momenti al trascendentale con il proseguimento della vita in altre forme siano essi spirituali o materiali, a noi restano i modi, i rituali e le convinzioni per tenere in vita il ricordo e la testimonianza di chi non c’è più ed è partito per un lungo viaggio.

La perdita del Tuo papà, caro Mariano, è uno di quei momenti nei quali lo sconforto viene controbilanciato dall’amicizia e dalla vicinanza che tutto il Consiglio Generale degli Italiani all’estero desidera farti sentire e manifestarti anche se attraverso queste pochissime parole. 

Il nostro pensiero è rivolto a te, caro Mariano, e alla tua famiglia. Facendoti sentire il nostro affetto ti abbracciamo per manifestarti la nostra partecipazione al tuo e al dolore della tua famiglia. Ti giungano le nostre più sentite condoglianze.

 

Il Segretario Generale CGIE

Michele Schiavone