È in vendita, ed è una proprietà davvero esclusiva, si trova a Woodside in California, uno degli angoli più prestigiosi di Silicon Valley, in un'area ribattezzata 'Billionarie's Row', perchè nei dintorni vivono celebri e ricchissimi imprenditori tecnologici del calibro di Larry Ellison, fondatore di Oracle e Masa Son di Softbank.

È una tenuta che si estende su una superficie di 3,3 acri, e la prima caratteristica è lo stile che la contraddistingue: sembra quasi di entrare in Italia... Il valore? 110 milioni di dollari per un lusso che definire esagerato sicuramente è poco. C'è tutto, anche lo spazio per il parrucchiere personale con lavandino e poltrona tutti rigorosamente made in Italy.

Difficile spiegare l'assoluta stravaganza di questa mega villa, ma restando ai particolari italiani non può sfuggire un lampadario, fatto su misura, dell'altezza di quasi sei metri. E dal momento che tutto si ispira completamente al Belpaese ecco che Todd Cole, l'architetto di Strata Landscape Architecture di San Francisco, ha voluto nell'immenso giardino anche quaranta ulivi arrivati direttamente dalla Toscana per garantire la produzione in loco anche dell'olio di oliva.