Stanley Tucci (foto: depositphotos)

Un'estate speciale per gli americani. La offrono S. Pellegrino, la nota industria tricolore e l'attore italoamericano Stanley Tucci. Infatti con 'S. Pellegrino Summer' ci sono in palio 10.000 dollari per un fortunato vincitore che avrà così la possibilità di prendersi una pausa e un'estate come un italiano.

"In Italia - ha spiegato Tucci - lo spirito dell'estate prende vita dalle cose semplici. Parla dei bei momenti trascorsi rilassandosi all'aria aperta e raccogliendosi attorno a una tavola con famiglia e amici. S. Pellegrino si inserisce naturalmente in quei momenti. Anche se possono essere divisi sul miglior piatto del Paese, gli italiani si godono collettivamente una vacanza estiva prolungata. Spero che la nostra celebrazione di questa tradizione secolare ispiri gli americani a provarla".

S. Pellegrino è nata oltre 120 anni fa sulle colline bergamasche alle Terme di San Pellegrino. Per partecipare al concorso lanciato negli Stati Uniti basta visitare stanleytucci.sanpellegrino.com/summer fino al 27 giugno. E oltre al primo premio, in palio ce ne sono altri con forniture di prodotti S. Pellegrino ovviamente per tutta l'estate di quest'anno.