La Camera di Commercio Italiana a Singapore ha reso noti i vincitori dell'annuale ICCS Business Awards, giunto alla sua tredicesima edizione. Rimorchiatori Mediterranei è stato nominato Best Italian Investor in Singapore. L'azienda genovese sarà premiata per l'acquisizione di Keppel Smit Towage Private Limited e Maju Maritime Pte Ltd, investimento che ha permesso al gruppo italiano di diventare il terzo operatore mondiale nel settore dei rimorchiatori.

Il vincitore per la categoria Best Italian MNC in Singapore è Modula South East Pte Ltd. L'azienda trentina sarà premiata per il suo impegno costante nel mercato singaporiano e dell'Asia Pacific e per essere stata in grado di trasferire il know how nel settore dei magazzini verticali nel settore dell'agritech. L'azienda infatti ha partecipato alla realizzazione di un importante progetto di vertical farm a Singapore.

Il terzo premio per la categoria Best Italian SME in Singapore andrà a New Value Group, che ha da poco inaugurato a Singapore la NV Smart-Lean Academy in collaborazione con Institute of Technical education di Singapore (ITE).

La cerimonia di premiazione si terrà martedì 4 ottobre presso il Fullerton Hotel Singapore, alla presenza dei vertici della Camera di Commercio, dell'Ambasciata d'Italia a Singapore, delle Istituzioni locali e della business community italiana e singaporiana.