CARO DIRETTORE, 
Anche a nome del Segretario Nazionale del PD Canada, Mario Marra, desidero esprimere tutta la gioia del Partito Democratico del Canada per l’elezione dell’On.le Christian Di Sanzo e della Senatrice Francesca La Marca.

Un risultato straordinario per entrambi i Parlamentari in assoluta controtendenza con i risultati del Centro Sinistra in Italia.

Pertanto, giungano le nostre felicitazioni, sia alla Senatrice Francesca La Marca che, dopo due mandati alla Camera, forte del suo ampio consenso sul territorio Canadese e Nord Americano, riesce a conquistare un seggio difficilissimo al Senato, che all’On.le Christian Di Sanzo, alla sua prima esperienza da parlamentare e, quindi matricola di Montecitorio.

Un grazie particolare a Luciano Vecchi, responsabile a Roma del PD Mondo e, chiaramente a tutti gli altri candidati nelle liste del PD - nella circoscrizione del Nord e Centro America - nelle persone di Michela Di Marco, Gianluca Galletto, Pasquale Nesticò e Vera Rosati che con i loro sforzi hanno contribuito a fare grande il nostro Partito.

Antonio Giannetti

Vice-Segretario Nazionale PD Canada