Tutto pronto a Bahia Blanca per la Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, che giunge quest'anno alla sua settima edizione. Il programma degli eventi organizzati dal Consolato generale iniziato il 13 proseguirà fino al 19.

Mercoledì 16, alle 19.00 corso nell'ambito del Master in Tecnologia Alimentare, sul tema "Productos panificados" a cura di Ricardo Pollak. Conferenza su zoom. Protagonisti dello show cooking serale saranno i Maestri Pizzaioli Fernando e Franco Monachesi (Pizza Bizzo – Bahía Blanca).

Giovedì 17, il corso del Master – zoom dalle 9.00 – verterà sul tema "Bases para la manipulación de alimentos" a cura di María Cecilia Leiras. Alle 19.30 il Consolato presenterà i vincitori del Concorso di Cucina Italiana "Nonni e nipoti" al Bahía Blanca Plaza Shopping.

Venerdì 18 spazio alla birra con il corso "Cerveza: del origen a la pinta" a cura di Horario Ezequiel Martinez. Alle 19.30 Master Class sul caffè a cura di Andrés Donari (Capitanes – Bahía Blanca) al Bahía Blanca Plaza Shopping.

Infine, sabato 19 a partire dalle 18.00 "Sabores italianos en el Puerto esperando a San Silverio" che anticiperà il concerto di Carmen Consoli e Marina Rei nel Paseo del Puerto.